versione elettronica trattato EMC di Chirurgia Ortopedica

Il trattato, in 7 volumi, è il risultato di un'attenta selezione degli articoli effettuata da esperti del settore, in modo da renderlo di agevole e veloce consultazione in ogni istante della vita professionale, permettendo inoltre di cogliere ogni dettaglio e nota di tecnica dell'argomento: la ricerca delle informazioni può avvenire per tipologia d'intervento, per patologia e per organo.

L'opera è strutturata in una parte generale di introduzione alla chirurgia ortopedica con particolare riferimento alle tecniche anestesiologiche, alla profilassi antitroboembolica ed antibiotica, all'analgesia postoperatoria ed alle nozioni di base di traumatologia ed osteosintesi. Seguono capitoli suddivisi in base ai diversi distretti anatomici, in cui vendono riportate le diverse tecniche chirurgiche per il trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche.

Il testo rappresenta quindi un'opera fondamentale e di rapida consultazione per ogni chirurgo ortopedico, essenziale per la preparazione dei più giovani, mentre per i chirurghi più esperti rappresenta un utile strumento di approfondimento.

Inoltre, grazie al sistema di aggiornamenti semestrali, le nuove tecniche chirurgiche saranno immediatamente disponibili, mantenendo il trattato sempre attuale nel tempo.

Abbonati online

Mastercard
Visa
American Express
Discovery
Paypal